E’ quasi Natale… a Montegallo
Vi chiedo solo di dedicare un minuto a queste poche righe e al breve video allegato e se vi troveretete in accordo condividerlo. Grazie
E’ quasi Natale,
oggi ho parlato al telefono con Sergio (Fabiani), aveva pochissimo tempo perché Sergio è Sindaco a Montegallo (AP), un caratteristico comune delle Marche, composto da piccole e belle frazioni arroccate sui colli, ai piedi del monte Vettore che col terremoto si è abbassato di un metro, sbriciolando tutto, tra le lacrime e la paura di chi c’ era. Montegallo è un comune meno “famoso” di altri, ma con lo stesso bisogno di essere ricostruito e di non sentirsi solo.
Siamo in tanti e col poco di ciascuno, possiamo costruire insieme il Natale. Ho creato e disegnato questo biglietto Natalizio, facendone stampare 3000 a mie spese , perché non voglio chiedervi nulla, se non di adoperarlo quest’anno, per i vostri regali o per i vostri auguri, al posto dei soliti che acquistate normalmente.
Con soli 2 euro (offerta consigliata) per biglietto e busta, insieme possiamo fare un bel dono, ogni biglietto equivale a 6 mattoni ed io non vorrei proprio avanzarne neppure uno, perché tutta la somma raccolta sarà interamente portata a Sergio, per dire “Auguri” tutti insieme al Comune di Montegallo, con un piccolo contributo concreto alla ricostruzione. Grazie
Per prenotazioni: o con sms al 320 0610660. Nella speranza che oltre ai singoli cittadini, che già conosco per la loro generosità, rispondano soprattutto con buoni numeri, i politici, le associazioni, i circoli, gli albergatori, i commercianti, i ristoratori ecc. come già hanno risposto la struttura Minerva Anni Azzurri, l’Hotel Italia e l’Hotel Excelsior Palace, che qui ringrazio.
Un grazie personale a chi mi ha fatto conoscere questo Comune.
Pulce (Nadia Molinaris)
I BIGLIETTI SONO già DISPONIBILI (se fuori sede vi saranno anche spediti senza costi per un minimo di 5)
…clikare sul titolo “costruiamo il Natale della Pulce”
…
I commenti sono chiusi